Dalla geneologia della famiglia il primo ad occuparsi di funerali fu il bisnonno di Ildebrando Brizi detto ”Marameo” (così chiamato da tutti, anche dagli stessi familiari) nel lontano 1913, quando ancora questi riti erano istituzionali, presieduti dal comune (in questo caso di Assisi).
Alla fine dell’attività lavorativa, lo affianca il prozio Antonio, che proseguirà la professione e successivamente il papà Giampiero Brizi, purtroppo morto prematuramente, ecco perchè infine Ildebrando dà ora il suo nome alla storica impresa di famiglia.
A questa lunga storia di professionalità, egli apporta il bagaglio immenso di esperienza che ne deriva. Ildebrando è la persona a cui potersi affidare con la massima fiducia, grazie anche al suo carattere adeguato a tutte le situazioni e le persone, concedendo grande disponibilità e immedesimazione.
Egli nel tempo ha saputo coniugare tatto efficienza e professionalità per soddisfare integralmente il cliente in ogni tipologia di evento anche precedente e posteriore alla celebrazione funebre così da renderlo unico e speciale curando attentamente ogni aspetto della celebrazione perchè l’ultimo saluto vogliamo che sia il migliore!
Perchè l’ultimo saluto vogliamo che sia il migliore!